Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 18 agosto 2017 ore 10:46

Carambola con l’auto e viene sbalzato fuori

Terribile incidente in Viale Calamandrei; un 53enne avrebbe perso il controllo dell’auto prendendo una cunetta per poi ribaltarsi più volte



MONTEPULCIANO — Un uomo di 53 anni stava percorrendo Viale Calamandrei nella serata di mercoledì, quando intorno alle 20:30, nella corsia che da Nottola porta verso Montepulciano, avrebbe perso il controllo dell’auto su cui stava viaggiando, ha sbandato in una curva ed ha preso una cunetta sul bordo della strada.

La cunetta ha fatto sì che l’auto si ribaltasse più volte andando a finire la sua corsa contro un mezzo che procedeva in direzione opposta. Il conducente e il passeggero dell'altra macchina sono fortunatamente usciti illesi, perché hanno avuto il riflesso di fermarsi prima avendo visto l’altra auto andargli incontro.

Ad avere la peggio il conducente della prima auto che è stato trasportato all’ospedale Le Scotte di Siena in codice 3 con un trauma cranico e attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata in rianimazione.

L’uomo è stato sbalzato fuori dalla sua auto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che dopo le prime cure prestare sul posto, hanno deciso per l’immediato trasferimento a Siena. Insieme al 118 i carabinieri di Montepulciano e di Acquaviva e i vigili del fuoco. 

La strada è stata chiusa per un po' di tempo per permettere agli agenti di fare tutti i rilievi del caso e capire l'esatta dinamica dell’incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno