Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 06 febbraio 2017 ore 11:33

Un bidone sopra la Madonna del Buon Viaggio

Foto di: pagina facebook Sei di Bettolle se

Cittadini in rivolta per la bravata che ha costretto a un'acrobazia per rimuovere il bidone issato fino all'altezza di tre metri



SINALUNGA — Non è passato inosservato il bidone della nettezza urbana posto sopra la capellina della Madonna del Buon Viaggio che si trova in piazza del Popolo a Bettolle. 

Molti cittadini hanno scorto il bidone in una insolita posizione già dalle prime ore della domenica appena trascorsa.

Sicuramente una bravata compiuta da ignoti e che è avvenuta nella notte tra sabato e domenica. Lo sdegno e l’indignazione per l’atto è subito corso sui social dove non sono mancati commenti aspri e al vetriolo contro gli sconosciuti responsabili.

Il bidone è rimasto sopra la cappellina e sopra la testa dei bettollini che frequentano la piazza dove è posta anche la casina dell'acqua, per diverse ore perché non è stato semplice tirare giù l’oggetto, visto che si trovava a circa tre metri di altezza.

I bettollini si stanno tutt'ora chiedendo se l’atto è stato studiato o è stato compiuto in maniera del tutto improvvisata, vista l'altezza della cappellina. Quello che è certo è che al momento il gesto risulta essere una bravata e non si conoscono i responsabili del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno