Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:08 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità sabato 07 gennaio 2017 ore 14:37

La Dea bendata bacia la Valdichiana

Tabaccaio di Torrita di Siena

Civitella, Lucignano e Torrita di Siena, i tre comuni della Valdichiana dove sono stati venduti i biglietti vincenti da 25mila euro della Lotteria



VALDICHIANA — In Valdichiana sono stati venduti ben tre biglietti vincenti dei premi da 25mila euro: serie Q numero 011185 e serie N 481212 venduti rispettivamente a Civitella e a Lucignano e forse con ogni probabilità in uno degli autogrill o Badia al Pino est o Badia al Pino ovest nel primo caso. 

Ma se questi due Comuni già in passato avevano fatto sognare gli italiani balzando alla cronache come luoghi baciati dalla Dea bendata, ce ne un altro che in queste ore, con grande sorpresa, sta festeggiando la fortuna e questo Comune è Torrita di Siena.

Il biglietto della serie N192664 da 25 mila euro è stato, infatti, venduto a Torrita di Siena nella Tabaccheria il Corso di via Grandi.

"Il biglietto - racconta il titolare del punto vendita Marco Giomarelli - è stato acquistato sicuramente nel periodo di Natale e presumo che il vincitore sia un torritese in quanto il nostro esercizio è frequentato in gran parte da persone residenti nel nostro Comune. Quest'anno abbiamo venduto tanti biglietti ed ero fiducioso che la fortuna si fermasse a Torrita".

La Lotteria Italia rimane la madre di tutti i concorsi e il sogno degli italiani da tante generazioni, ciò dimostrato dal fatto che quest'anno è stata registrata una impennata nella vendita dei biglietti rispetto rispetto al 2015, per l'esattezza una flessione dell'1,3%.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura, nell'impatto col suolo, si è ribaltata, riportando danni ingentissimi. Il dirupo è situato nei pressi della linea ferroviaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Politica