Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 16:50
Sassi lanciati sulle auto, indagini a tappeto
Oltre al pulmino della Pubblica Assistenza di Chiusi, sono stati colpiti da sassi sulla Siena-Bettolle anche un autocarro e una vettura
VALDICHIANA — I veicoli colpiti stavano viaggiavano sul raccordo Siena-Bettole in direzione Siena, tra gli svincoli di Sinalunga e Rigomagno ed hanno riportato tutti danni ai parabrezza a seguito dell’impatto con delle pietre di piccole dimensioni.
La Polizia Stradale giunta sul posto, a seguito delle segnalazioni arrivate al 113 della questura, con più pattuglie ha effettuato accurati sopralluoghi, sentendo i conducenti coinvolti e le testimonianze dei passanti e dei residenti della zona.
I poliziotti hanno inoltre acquisito dei filmati che riprendono l’area interessata, mentre sono in corso approfondimenti per comprendere al meglio la dinamica dei fatti. L’arteria sarà intanto maggiormente vigilata, oltre che dalla Polizia Stradale anche dalle altre Forze dell’Ordine.
La Polizia di Stato raccomanda di riferire eventuali testimonianze e notizie utili o direttamente alla Sezione di Siena e al Distaccamento di Montepulciano della Polstrada, o alla Questura, ai Commissariati di Pubblica Sicurezza o ai Comandi e alle Stazioni dei Carabinieri più vicini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI