Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:39 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Cronaca venerdì 16 dicembre 2016 ore 10:35

Sigarette di contrabbando intercettate in A1

Sono circa 71 i chili di sigarette intercettate in A1 vicino ad Arezzo e trasportate da due ucraini arresti dalla polstrada di Arezzo



VALDICHIANA — Questa volta è toccato a due ucraini ad essere fermati sull’Autostrada del Sole, vicino Arezzo, mentre viaggiavano su una potente Audi A6, con targa polacca.

Gli agenti della pattuglia della sottosezione di Battifolle, insospettiti dall'auto, avevano intravisto nell'abitacolo dell’Audi numerosi borsoni e dopo una perquisizione al suo interno sono stati rinvenuti 71 chili di tabacco lavorato in Ucraina.

I pacchetti di sigarette dovevano essere piazzati dai due contrabbandieri sul mercato nero del Sud Italia, dalla cui vendita ne avrebbero ricavato circa 40.000 euro.

La polstrada li ha arrestati, sequestrando le sigarette e l'Audi. In questo modo i poliziotti hanno mandato in fumo il piano dei due contrabbandieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Cronaca