Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)

Attualità lunedì 02 gennaio 2017 ore 18:13

Traffico intenso e code in A1

Foto di: immagine di repertorio

Traffico inteso, code e un incidente tra Fabro e Orvieto stanno creando disagi ai viaggiatori che si stanno spostando in occasione delle festività



VALDICHIANA — Per quanto riguarda il tratto della A1 in Valdichiana, Autostrade per l'Italia segnala code a tratti per traffico inteso tra Chiusi-Chianciano, al Km 409, e Monte San Savino, al Km 371, in direzione Firenze.

Inoltre segnala un tamponamento tra più veicoli, avvenuto nel pomeriggio, nel tratto compreso tra Fabro, al Km 428, e Orvieto al Km 451,4 in direzione Roma. Per questo incidente si sono creati 10 km di coda, adesso in diminuzione, tra Chiusi e Orvieto, dopo che l’autostrada per stata chiusa per permettere i lavori di risoluzione. 

Attualmente Autostrade per l'Italia consiglia, per evitare le code, di uscire a Fabro con rientro in autostrada a Orvieto dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Sul luogo dell'evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso ed il personale di Autostrade per l'Italia che sta segnalando l'ingombro della coda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo che si era sottoposta a un trapianto al cuoio capelluto da parte di un medico non abilitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio