Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 02 gennaio 2017 ore 18:13

Traffico intenso e code in A1

Foto di: immagine di repertorio

Traffico inteso, code e un incidente tra Fabro e Orvieto stanno creando disagi ai viaggiatori che si stanno spostando in occasione delle festività



VALDICHIANA — Per quanto riguarda il tratto della A1 in Valdichiana, Autostrade per l'Italia segnala code a tratti per traffico inteso tra Chiusi-Chianciano, al Km 409, e Monte San Savino, al Km 371, in direzione Firenze.

Inoltre segnala un tamponamento tra più veicoli, avvenuto nel pomeriggio, nel tratto compreso tra Fabro, al Km 428, e Orvieto al Km 451,4 in direzione Roma. Per questo incidente si sono creati 10 km di coda, adesso in diminuzione, tra Chiusi e Orvieto, dopo che l’autostrada per stata chiusa per permettere i lavori di risoluzione. 

Attualmente Autostrade per l'Italia consiglia, per evitare le code, di uscire a Fabro con rientro in autostrada a Orvieto dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Sul luogo dell'evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso ed il personale di Autostrade per l'Italia che sta segnalando l'ingombro della coda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno