
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 17:09
"A Piombino si torni a produrre acciaio"

Il ministro Calenda ha assicurato al presidente toscano Enrico Rossi supporto per riportare la produzione negli stabilimenti siderurgici piombinesi
PIOMBINO — E' stato lo stesso Enrico Rossi a spiegare di aver avuto un incontro con il ministro dello sviluppo economico e di aver avuto da lui garanzie su una visione comune per il futuro della siderurgia piombinese. "Mi conforta l'idea di Calenda che a Piombino si debba tornare a produrre acciaio, su questo siamo d'accordo", ha detto Rossi.
Per la siderurgia, ha aggiunto, "in giro qualcuno dà per scontato che siamo ormai al declino industriale. Non sono d'accordo e nemmeno il ministro. Stiamo lavorando perché ci sia un futuro per il settore e perché a Piombino si ritorni a produrre acciaio, come avevamo promesso di fare".
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
	

 
						



 
                         
                




