West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Cronaca lunedì 19 ottobre 2015 ore 11:27
Cordoglio del sindaco alla famiglia Barbetti
Il sindaco di San Vincenzo, Alessandro Bandini, si unisce al cordoglio della famiglia Barbetti dopo la tragica morte del giovane Elia
SAN VINCENZO — "Credo che in frangenti come questo le parole debbano lasciare posto soltanto al silenzio e al dolore.
Non conoscevo personalmente Elia ma ho avuto modo di parlare con molte persone che lo hanno conosciuto e che hanno condiviso tanti momenti con lui, nello sport e nella vita quotidiana; un ragazzo tranquillo, solare e benvoluto da tutti. Vorrei esprimere la mia vicinanza e il mio cordoglio, insieme alla comunità di San Vincenzo, alla mamma, al padre e alla sorella di Elia colpiti in maniera così profonda da questa tragedia; il mio pensiero va a loro.
Spero che con l’aiuto di tutti possano trovare la forza per superare questo triste momento. Un grande abbraccio a nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI