Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Sport sabato 18 dicembre 2021 ore 08:00

Il Piombino in quarantena, salta la partita

Dopo un caso positivo, tutta la squadra si trova in isolamento domiciliare in attesa del tampone fissato per lunedì



PIOMBINO — Salta la partita prevista per domenica allo stadio Magona a Piombino contro il Tuttocuoio. Uno dei giocatori della prima squadra è risultato positivo al Covid-19.

Il protocollo è stato attivato dopo la segnalazione all’Asl e sono state disposte le quarantene per le persone che sono entrate in contatto con il ragazzo.

Tutta la squadra del Piombino è dunque in quarantena. Tutti i compagni di squadra si trovano in isolamento domiciliare in attesa del tampone fissato per lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno