Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Lavoro martedì 12 settembre 2017 ore 17:53

Aferpi, sindacati convocati al Mise

I sindacati territoriali e nazionali sono stati convocati per la prossima settimana al Ministero dello Sviluppo economico



PIOMBINO — E' arrivata l'attesa convocazione al Ministero dello Sviluppo economico per la vertenza Aferpi. Mercoledì prossimo, il 20 settembre alle 9,30, i sindacati territoriali e nazionali potranno avere un faccia a faccia con il ministro Carlo Calenda.

Dall'incontro potrebbero essere chiariti tutti i dubbi emersi in questa delicatissima fase che sta attraversando l'azienda di Piombino, con il lavoro nello stabilimento ridotto al minimo e il primo step previsto dall'addendum disatteso. 

Dall'incontro si attendono novità sulla posizione di Rebrab, sulla possibile individuazione di un partner per portare avanti il progetto siderurgico o se ci sono i presupposti per la rescissione del contratto. Si aspettano chiarimenti anche sulle intenzioni di Jindal (leggi gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità