Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 18 agosto 2017 ore 13:55

Cade sulla scogliera, soccorsi difficili via mare

Foto di repertorio

Impossibile avvicinarsi agli scogli, il personale della Guardia costiera ha raggiunto a nuoto la ragazza bloccata dopo la brutta caduta



PIOMBINO — Cade sulla scogliera dello Stellino a Baratti. L'incidente è avvenuto intorno alle 13.50 di ieri e grazie alla segnalazione tramite il 1530 è stato possibile avviare la macchina dei soccorsi. 

Vista l'impossibilità a raggiungere la donna via terra è stato disposto l'invio dal porticciolo di Baratti di un mezzo privato con a bordo il personale della Guardia Costiera. Impossibile, però, avvicinarsi alla scogliera; per questo un uomo della Guardia Costiera si è tuffato in mare per raggiungere a nuoto l'area dove la ragazza era in attesa di aiuto. 

Successivamente, una volta riusciti ad avvicinare l'imbarcazione, è stato possibile portare a bordo la ragazza, che non riusciva a muoversi, e trasportarla al porticciolo dove ad attenderla c'era un'ambulanza del 118 che l'ha trasferita all'ospedale di Piombino per le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno