
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»

Cronaca martedì 28 settembre 2021 ore 19:15
Incendio di sterpaglie, stop ai treni sulla Tirrenica

Per domare il rogo che ha attaccato la vegetazione sono intervenuti i vigili del fuoco da Piombino e Cecina, un elicottero e squadre dei volontari
PIOMBINO — Incendio di sterpaglie e vegetazione in località Colmata.
L'allarme è scattato nel pomeriggio e ha reso necessaria l'interruzione temporanea della circolazione dei treni sulla linea ferroviaria Tirrenica.
Sul posto hanno lavorato le squadre dei vigili del fuoco di Piombino ma è servito anche l'aiuto di una squadra di Cecina e diverse squadre di volontari. In supporto è stato allertato anche l'elicottero dei vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI