Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 4° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 21 febbraio 2020

Attualità sabato 20 aprile 2019 ore 13:54

Morti in corsia, l’azienda vicina al personale

L’Azienda Usl Toscana nord ovest esprime la sua vicinanza a tutto il personale dell’ospedale Villamarina di Piombino



PIOMBINO — “A seguito della lunga vicenda giudiziaria che ha portato ieri alla condanna dell’infermiera Fausta Bonino, senza entrare nel merito della sentenza, l’Azienda Usl Toscana nord ovest esprime la sua vicinanza a tutto il personale dell’ospedale Villamarina di Piombino, che è stato fortemente colpito e scosso da quanto avvenuto a partire dal mese di Marzo 2016”. Queste le parole dell’Azienda Usl Toscana nord ovest a seguito della sentenza per l’infermiera Fausta Bonino (leggi qui sotto l’articolo correlati).

“La direzione aziendale ringrazia quindi tutti gli operatori che, in questi tre anni, hanno dovuto sopportare altissimi livelli di stress e hanno comunque continuato a lavorare con impegno e dedizione per garantire un’adeguata assistenza umana e professionale a tutti i pazienti dell’ospedale”, viene aggiunto in una nota.

La direttrice generale Maria Letizia Casani si recherà quanto prima a Piombino per incontrare il personale della struttura ospedaliera e per esprimergli direttamente il suo sostegno ed il suo ringraziamento.



Tag

Demolizione Vele Scampia, le spettacolari immagini dall'alto

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Cronaca