Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:43 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Seregno, il 14enne spinto contro il treno in arrivo: le immagini dell'aggressione

Lavoro martedì 22 maggio 2018 ore 17:08

Jindal svela le carte, convocazione al Mise

Arrivata la convocazione al Ministero dello Sviluppo economico. Sarà illustrato il piano industriale del gruppo indiano per il futuro dell'acciaio



PIOMBINO — Convocata la riunione al Ministero dello Sviluppo economico per illustrare i contenuti del piano industriale di Jindal dopo l'acquisizione dello stabilimento siderurgico piombinese.

L'appuntamento è per giovedì 24 Maggio alle ore 13 nel salone degli Arazzi al Mise. La convocazione attesa è arrivata e sarà l'occasione per fare il punto sui progetti di Jindal per Piombino.

Alla riunione parteciperanno anche i rappresentanti del Ministero dell'Ambiente, del Ministero del Lavoro e Invitalia, ma anche Regione Toscana, Comune di Piombino, il commissario straordinario Piero Nardi, l'Autorità portuale e i rappresentanti di Jsw Steel ltd.

Sul fronte sindacale ci saranno i rappresentanti nazionale e territoriali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl, Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil e Ugl met. I sindacati una volta tornati a Piombino danno appuntamento ai lavoratori alle ore 20 per una prima illustrazione e valutazione del piano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cometa verde non si avvicinava alla Terra da 52.000 anni e ora eccola. Quando scrutarla con gli occhi al cielo, ma 'transiterà' anche sul web
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità