Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro martedì 22 maggio 2018 ore 17:08

Jindal svela le carte, convocazione al Mise

Arrivata la convocazione al Ministero dello Sviluppo economico. Sarà illustrato il piano industriale del gruppo indiano per il futuro dell'acciaio



PIOMBINO — Convocata la riunione al Ministero dello Sviluppo economico per illustrare i contenuti del piano industriale di Jindal dopo l'acquisizione dello stabilimento siderurgico piombinese.

L'appuntamento è per giovedì 24 Maggio alle ore 13 nel salone degli Arazzi al Mise. La convocazione attesa è arrivata e sarà l'occasione per fare il punto sui progetti di Jindal per Piombino.

Alla riunione parteciperanno anche i rappresentanti del Ministero dell'Ambiente, del Ministero del Lavoro e Invitalia, ma anche Regione Toscana, Comune di Piombino, il commissario straordinario Piero Nardi, l'Autorità portuale e i rappresentanti di Jsw Steel ltd.

Sul fronte sindacale ci saranno i rappresentanti nazionale e territoriali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl, Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil e Ugl met. I sindacati una volta tornati a Piombino danno appuntamento ai lavoratori alle ore 20 per una prima illustrazione e valutazione del piano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno