Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 26 febbraio 2017 ore 07:00

Piattaforma Aferpi per vendere i vecchi impianti

Lo ha comunicato l'azienda in una nota pubblicata sul sito aziendale. Schede tecniche per impianti e materiali, Piombino Logistics per la spedizione



PIOMBINO — Aferpi ha annunciato la realizzazione di una piattaforma online per la vendita di impianti o parti di essi. La piattaforma sarà operativa a partire da marzo e lì vi saranno catalogate tutte le schede tecniche che i potenziali clienti potranno consultare.

"I materiali di ricambio e di consumo ritenuti idonei, saranno codificati e resi disponibili in appositi magazzini, mentre gli impianti saranno visionabili direttamente in loco e smontati a seguito di accordo ed ordine di acquisto. - si legge in una nota - Tutte le strutture e le componenti metalliche non riutilizzabili, verranno smontate o demolite. Tutti i materiali che, ai sensi delle vigenti leggi in materia, saranno classificati come rifiuto, nelle diverse classi che tale definizione comprende, verranno trattati e smaltiti da aziende specializzate e certificate".

Piombino Logistics si occuperà della preparazione dei colli e della loro spedizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno