Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 09:06
Intossicati da un trancio di pesce sott'olio
Marito e moglie sono finiti in ospedale dopo aver accusato i sintomi dell'intossicazione alimentare. Il pesce era stato preparato in casa
PIOMBINO — Finiscono all'ospedale per un'intossicazione alimentare. E' successo ieri pomeriggio a due coniugi di Piombino che hanno allertato i soccorsi intorno alle 16,30 di mercoledì.
In viale Regina Margherita, dove abita la coppia, sono arrivate le ambulanze della Misericordia di San Vincenzo e di Venturina con il medico a bordo, poi sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Piombino per le cure del caso.
I due avevano mangiato un trancio di palamita sotto olio, fatto in casa. Sono stati gli stessi coniugi a segnalarlo, oltre alle cure somministrate ai due si procederà anche agli esami necessari su una parte del pesce per verificare che sia stata proprio quella la causa dell'intossicazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI