Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 14 novembre 2019

Lavoro venerdì 08 novembre 2019 ore 16:13

“Jsw vuole sviluppare gli investimenti previsti”

A riconfermarlo è il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi che ha incontrato il CEO di Jsw Steel Sajjan Jindal al Mise



PIOMBINO — Buone notizie per la siderurgia in Toscana. A comunicarle è il presidente della regione Enrico Rossi che ha incontrato Sajjan Jindal, proprietario delle acciaierie di Piombino, al ministero dello sviluppo economico.

"Ci sono buone notizie per la siderurgia in Toscana. Mister Jindal mi ha confermato l'intenzione di investire a Piombino e di rimanerci", ha detto Enrico Rossi al termine dell'incontro con il CEO di JSW Steel Sajjan Jindal che si è svolto oggi a Roma.

"Lo scenario del mercato dell'acciaio è altamente incerto e per questo JSW vuole sviluppare tutti gli investimenti previsti negli accordi precedenti. A Taranto – ha sottolineato il presidente – non sono assolutamente interessati ad andare" (leggi qui sotto gli articoli correlati).

"Vogliono fare di Piombino un impianto moderno e chiedono di essere supportati secondo gli impegni già assunti dal governo relativamente al costo dell'energia. Con la Regione – ha concluso Rossi – confermano spirito di collaborazione positivo che consentirà di sviluppare i progetti per ulteriori investimenti per la città siderurgica della Toscana".



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca