Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Spettacoli mercoledì 03 marzo 2021 ore 11:10
Sanremo 2021, Tecla torna sul palco dell'Ariston
Dopo il secondo posto ottenuto nel 2020 nella sezione Sanremo Giovani, quest'anno Tecla Insolia sarà tra gli ospiti della serata finale
PIOMBINO — Tecla Insolia, la giovane cantante e attrice piombinese, torna sul palco dell'Ariston per Sanremo 2021. Dopo il secondo posto ottenuto nel 2020 nella sezione Sanremo Giovani e il Premio Jannacci, quest'anno sarà tra gli ospiti del Festival.
Stando alla scaletta della 71esima edizione del Festival di Sanremo, Tecla Insolia è attesa per la serata finale di sabato 6 Marzo quando si alterneranno sul palco diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Achille Lauro, presenza costante del Festival, Simona Ventura, Serena Rossi e Giovanna Botteri, Ornella Vanoni che canterà con Francesco Gabbani e Umberto Tozzi. Sabato tornerà sul palco anche Zlatan Ibrahimovic, ci saranno anche Alberto Tomba e Federica Pellegrini saranno presenti per promuovere le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026.
Per Tecla il 2021 si è rivelato un mese di novità. Dopo l'uscita del suo nuovo singolo L'urlo di Munch, il 10 Marzo la vedremo sul piccolo schermo su Rai 1 nelle vesti di Nada nel film La bambina che non voleva cantare, film liberamente ispirato a Il mio cuore umano di Nada Malanima, un’autobiografia nella quale vengono raccontati gli esordi e la straordinaria carriera della cantante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI