Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 13 marzo 2022 ore 06:00

Tragico frontale, muore a 38 anni

Foto di repertorio

Comunità sconvolta per la morte di Pavlo Lohvin in prima linea per la raccolta di aiuti da inviare in Ucraina



PIOMBINO — Tragico incidente è avvenuto sabato mattina in località Pappasole, lungo la strada che collega Riotorto a Follonica sulla vecchia Aurelia. La polizia municipale sta cercando di chiarire la dinamica dell'incidente, ma da una prima ricostruzione sarebbe avvenuto uno schianto frontale tra un'auto e una moto. 

Il motociclista, un uomo di 38 anni di origine ucraina Pavlo Lohvin, è stato sbalzato dalla sella della moto. Subito è scattato l'allarme e la richiesta dei soccorsi. Sul posto oltre alle ambulanze di Pubblica Assistenza e Croce Rosse arrivano anche Polizia municipale, Carabinieri, Polizia e il soccorso stradale per recuperare la moto distrutta.

Era una persona molto amata e da subito si era attivato per raccogliere generi di prima necessità da inviare ad orfanotrofi e civili del suo paese. Lascia la moglie e un bambino a cui ci stringiamo per l'immenso dolore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno