L’esilarante riassunto di Cucciari per chi non sarà alla prima della Scala: «In un all you can eat Carlo incontra Eleonora…»
Attualità lunedì 27 luglio 2020 ore 12:27
L'isola di Cerboli ha un nuovo proprietario
Un giovane tedesco ha rilevato le quote della società J. Livingston proprietaria dell'isola di Cerboli nel tratto di mare tra Piombino e Elba
RIO — Rilevate da un giovane imprenditore tedesco le quote societarie della J. Livingston proprietaria dell'isola di Cerboli, nel tratto di mare tra Piombino e l'isola d'Elba, facente parte del Comune di Rio. Il giovane, Nasim Bitzer il suo nome, è appassionato di birdwatching e balene e ha assicurato il rispetto e un futuro green per il futuro dell'isola.
La notizia è stata riportata da Il fatto quotidiano che ha ricordato le vicende, anche giudiziarie, legate alle sorti di questa isola. Unico proprietario dell’isola attraverso la J.Livingston era rimasto l’imprenditore pistoiese Franco Giusti. La sede della società al momento ha ancora sede a Firenze presso lo studio legale di un avvocato pistoiese che ha curato le vicende della società.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI