Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 15 agosto 2016 ore 13:44

Muore dopo lo sbalzo dall'auto sull'Aurelia

Grave incidente nella notte del 14 agosto lungo la Variante Aurelia. Il giovane era stato trasportato d'urgenza a Pisa in condizioni gravissime



SAN VINCENZO — Era circa mezzanotte quando lungo la Variante Aurelia all'altezza di San Vincenzo un giovane alla guida della sua auto ha perso il controllo, è finito contro il new jersey e ha continuato a sbandare. Quattro i ragazzi a bordo, uno di loro è sbalzato fuori dalla portiera posteriore finendo rovinosamente a terra. Dopo essere stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Pisa con l'elisoccorso Pegaso, per il 18enne di Marina di Pisa Lorenzo Ravagni non ci sono state speranze.

Sul posto la polizia stradale di Venturina e Massa Marittima e le ambulanze della Misericordia che hanno condotto al pronto soccorso dell'ospedale di Piombino le altre cinque persone coinvolte nell'incidente. 

Infatti, dietro l'auto procedeva una moto con a bordo due persone. Vedendo sbandare l'auto davanti a loro, il conducente ha perso il controllo a sua volta, cadendo sull'asfalto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità