Cronaca lunedì 15 agosto 2016 ore 13:44
Muore dopo lo sbalzo dall'auto sull'Aurelia
Grave incidente nella notte del 14 agosto lungo la Variante Aurelia. Il giovane era stato trasportato d'urgenza a Pisa in condizioni gravissime
SAN VINCENZO — Era circa mezzanotte quando lungo la Variante Aurelia all'altezza di San Vincenzo un giovane alla guida della sua auto ha perso il controllo, è finito contro il new jersey e ha continuato a sbandare. Quattro i ragazzi a bordo, uno di loro è sbalzato fuori dalla portiera posteriore finendo rovinosamente a terra. Dopo essere stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Pisa con l'elisoccorso Pegaso, per il 18enne di Marina di Pisa Lorenzo Ravagni non ci sono state speranze.
Sul posto la polizia stradale di Venturina e Massa Marittima e le ambulanze della Misericordia che hanno condotto al pronto soccorso dell'ospedale di Piombino le altre cinque persone coinvolte nell'incidente.
Infatti, dietro l'auto procedeva una moto con a bordo due persone. Vedendo sbandare l'auto davanti a loro, il conducente ha perso il controllo a sua volta, cadendo sull'asfalto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI