Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 22 giugno 2021 ore 19:00

Muore a 42 anni nello scontro con lo scooter

La donna che ha perso la vita nell'incidente viveva a San Vincenzo. Ricoverata a Cecina l'amica che viaggiava con lei



SAN VINCENZO — Era residente a San Vincenzo la donna di 42 anni che ha perso la vita nell'incidente avvenuto nella mattina di martedì sulla via Aurelia. 

L'incidente è avvenuto all'altezza dell'area di servizio situata a La California, sulla carreggiata in direzione nord. Per cause ancora in corso di accertamento, uno scooter ha tamponato un'auto che lo precedeva e nell'impatto è deceduta la conducente del mezzo a due ruote, Flavia Tenerelli, nata in Svizzera e residente a San Vincenzo. L'altra donna che viaggiava insieme a lei, rimasta ferita, è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Cecina e ricoverata. Le sue condizioni non sono gravi. A bordo dell'auto una donna di Rosignano rimasta illesa.

Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi, le forze dell'ordine hanno ridotto la circolazione su una sola corsia di marcia, generando inevitabili code fino a quando, dopo circa mezz'ora, la situazione è tornata alla normalità (leggi qui l'articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno