Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Spettacoli giovedì 06 febbraio 2020 ore 18:20

Tecla vince il Premio Enzo Jannacci 2020

Tecla Insolia e Stefano Mannucci
Foto di: Pagina Facebook di Tecla

La cantante piombinese Tecla Insolia è stata premiata dalla giuria del Premio "per aver raccontato il ruolo della donna nel suo brano 8 Marzo"



SANREMO — E' Tecla, la giovanissima cantante piombinese, la vincitrice del Premio Enzo Jannacci 2020, ideato e promosso dal NuovoImaie. Il riconoscimento, giunto alla sua quarta edizione, è dedicato alla miglior interpretazione per la categoria Nuove Proposte.

E' stato assegnato alla giovane interprete con la sua 8 marzo "per aver raccontato il ruolo della donna spesso drammaticamente inserito in difficili contesti sociali. Un tema di grande attualità e spessore affrontato nel testo di una canzone ben scritta, dai toni lievi ed eleganti, e cantato da Tecla che ha una bellissima vocalità e un grande talento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno