Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Martedì 23 Aprile 2019 ore 15:46

Albero cade sulla strada per Sassetta

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Piombino, la Protezione civile e gli addetti della Provincia



SASSETTA — Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piombino è intervenuta sulla strada provinciale 329 da Castagneto Carducci a Sassetta per rimuove un albero caduto sulla strada.

La circolazione è stata interrotta. 

Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche la Protezione civile e gli addetti della Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mesi di indagini e poi i carabinieri sono arrivati a individuare le strutture in cui circa 20 donne venivano sfruttate nell’attività di prostituzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità