Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica mercoledì 30 novembre 2016 ore 17:05

Il web non perdona la battutaccia su Zanardi

Foto: alex-zanardi.com

Il sindaco di Suvereto ha ironizzato pesantemente sul sì al referendum di Alex Zanardi. Ed è esplosa la polemica, fuori e dentro al web



SUVERETO — "Lo facevo più in gamba": è questo il  commento twittato dal sindaco di Suvereto Giuliano Parodi in merito al Sì al referendum annunciato da Alex Zanardi. Una battuta che ha scatenato le ire del web e degli avversari politici del primo cittadino.

Il post di Parodi, eletto nel 2014 con la lista civica Assemblea popolare, è stato ripreso dal Pd Toscana su Twitter (qui sotto), e ha raggiunto anche Luciano Nobili, vicesegretario del Pd Roma, che su Facebook ha pubblicato un durissimo commento.

Il sindaco, comunque, nel pomeriggio ha preferito rimuovere il post. "Ho rimosso il post con la battuta perché si stava riempendo di commenti offensivi e violenti nei miei confronti che stavano andando oltre il limite... - ha scritto sul suo profilo Facebook - Purtroppo l'ironia è merce rara... me ne farò una ragione... proverò a spengere il cervello e a vivere come molti di quelli che chiamati a raccolta mi hanno insultato".

Fra coloro che hanno criticato il sindaco anche il vicesegretario del Pd Toscana Antonio Mazzeo: "Lui è il sindaco di Suvereto.Dopo le scrofe e i serial killer questo è il livello a cui è giunta la campagna per il No. Noi stiamo al merito, sempre".

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno