Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 10:28

Scende dal camion e muore travolto da un'auto

Il tragico incidente è avvenuto questa notte attorno alle 4 lungo la via Livornese. E' stato lo stesso investitore a chiamare i soccorsi



BUGGIANO — Franco Bessio, autotrasportatore 54enne originario di Torino e residente a Imperia, è morto travolto da un'auto dopo essere sceso dal proprio camion, alle 4 di questa notte lungo via Livornese nei pressi di Buggiano.

L'investitore, un 59enne del posto, sotto choc ha raccontato di non essersi accorto della presenza dell'uomo sulla carreggiata, anche a causa dell'oscurità e della fitta nebbia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Il camionista è stato portato d'urgenza al pronto soccorso di Pescia, dove è deceduto poco dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno