Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 08 dicembre 2017 ore 13:09

Il ladro scappa, cade e si frattura un ginocchio

Il malvivente era penetrato in un appartamento ma la proprietaria, 73 anni, lo ha colto in flagrante costringendolo a tentare la fuga



MONSUMMANO TERME — E' finito con un ginocchio rotto e l'arresto il tentato furto in un appartamento di un immigrato serbo di 33 anni residente a Montecatini. L'uomo era riuscito a penetrare nell'abitazione di Monsummano forzando una finestra e nel giro di pochi minuti aveva riempito una grossa borsa di argenteria e gioielli. Ma proprio in quel momento la proprietaria dell'appartamento, una signora di 73 anni, è rientrata, lo ha colto sul fatto e si è messa a urlare disperatamente, costringendolo a fuggire.

L'uomo è quindi corso all'esterno ma mentre cercava di scavalcare il muro esterno della casa è caduto pesantemente a terra. E la sua fuga è finita lì.

Quando i carabinieri, poco dopo, sono arrivati sul posto lo hanno trovato disteso a terra, dolorante, con il figlio della signora che lo sorvegliava.

La prognosi per la frattura al ginocchio è di trenta giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno