Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 24 aprile 2018 ore 11:29

Striscia e le terme abbandonate che allagano case

Chiara Squaglia nell'impianto termale abbandonato
Chiara Squaglia nell'impianto termale abbandonato

L'inviata toscana Squaglia: "Ho camminato all’interno di uno spettacolo surreale. Complesso termale totalmente allagato da acque calde" - VIDEO



MONSUMMANO TERME — Striscia la notizia in Valdinievole per parlare e rendere nota la situazione di uno stabilimento balneare abbandonato, chiuso dal 2000.

A Monsummano è arrivata l'inviata toscana Chiara Squaglia. La giornalista ha raccontato lo scenario surreale che si è trovata davanti: acqua calda che sgorga da diverse parti e che, fuoriuscendo dalla struttura, arriva anche alle case del vicinato creando non pochi problemi alle persone che si sono dovute rivolgere alle autorità per limitare le infiltrazioni dell'acqua termale.

Squaglia si è poi recata dal sindaco Rinaldo Vanni per chiedere come è possibile risolvere questa situazione. Il primo cittadino ha spiegato che si attiverà col curatore per fare una canalizzazione delle acque. Le telecamere di Striscia, ha promesso Squaglia, torneranno presto a Monsummano per verificare la situazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno