Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video

Cronaca Lunedì 07 Gennaio 2019 ore 14:43

Ubriaco ferma l'auto sulla corsia Telepass

Si è fermato con il veicolo al casello dell'A11 di Montecatini per salutare degli amici. Denunciato 33enne. Alcol sei volte sopra il limite consentito



MONTECATINI TERME — Ha fermato l'auto nel bel mezzo della corsia riservata al Telepass per salutare degli amici che si trovavano a bordo di altre auto. In fatto, accaduto ieri mattina al casello dell'autostrada A11 di Montecatini, non è sfuggito a una pattuglia della polizia stradale, che ha fatto spostare il veicolo e sottoposto il conducente, un 33enne di origini albanesi,  al test con l'etilometro, che ha rilevato valori superiori sei volte il limite consentito. 

L'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Scattati anche il ritiro della patente e il sequestro del mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'impatto, l'uomo che viaggiava in sella alla bici è stato soccorso in condizioni critiche. E' deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca