
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Cronaca sabato 23 gennaio 2016 ore 14:33
Giovane accoltellato, identificato l'aggressore

Il ragazzo si era presentato al pronto soccorso dell'ospedale di Pescia con una profonda ferita di arma da taglio al torace
MONTECATINI TERME — Ha un volto l'uomo che lo scorso 16 gennaio ha aggredito con un coltello il giovane di 22 anni poi ricoverato all'ospedale di Pescia per una sospetta lesione al polmone.
Si tratta di un 37enne di Montecatini che le forze dell'ordine già conoscevano e che ora è finito in manette in quanto ritenuto responsabile dell'aggressione.
Era stato lo stesso ragazzo a dire agli inquirenti di essere stato ferito da un conoscente al culmine di un'accesa lite in piazza del Popolo, nella città termale.
Da queste dichiarazioni i carabinieri sono partiti per risalire all'aggressore, individuato anche grazie ad altre conferme ottenute nel corso dell'indagine. Per il 37enne è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, mentre ancora si indaga per capire le ragioni dell'accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI