Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 08:37
Camporcioni, la strada delle lumache
Per un'ordinanza del presidente della Provincia, il limite sulla strada provinciale che collega Chiesina a Montecatini sarà di 40 chilometri orari
MONTECATINI TERME — L'aveva promesso, e, nonostante i ritardi, è stato di parola. E poi dicono che i politici non rispettano le promesse fatte...
Rinaldo Vanni, presidente della Provincia di Pistoia, ha istituito con un'apposita ordinanza il limite di velocità a 40 chilometri orari sulla Camporcioni.
Non su un singolo tratto, ma su tutti i sei chilometri sui quali la strada provinciale collega Chiesina Uzzanese a Montecatini, all'altezza di via del Gallo.
Il limite lungo la Camporcioni, prima di questo sensibile abbassamento, era di 70 chilometri orari.
La decisione, "inevitabile", secondo il presidente Vanni è stata presa perché la Provincia non ha soldi per mettere in sicurezza la strada. L'unica strada percorribile dunque era quella di limitare al minimo la velocità di transito dei veicoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI