Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca sabato 03 luglio 2021 ore 21:00

Movida violenta con rissa nella notte

rissa

Prima qualche spintone tra due giovani, poi un giro di botte che ha coinvolto un numero sempre maggiore di ragazzi. E ora l sindaco prepara la stretta



MONTECATINI TERME — Prima qualche spintone tra un paio di giovani, poi un giro di botte, calci e pugni che in viale IV novembre a Montecatini Terme, la via della movida, è montato coinvolgendo un numero sempre maggiore di ragazzi.

È accaduto la scorsa notte, e ora il sindaco della città termale Luca Baronicini prepara la stretta, e ipotizza un'ordinanza con limitazioni all'orario di apertura degli esercizi e alla vendita e al consumo di alcolici.

"La situazione movida è diventata insopportabile e per colpa di pochi, se perdura questo clima, sto valutando di fare ordinanza di chiusura dei locali ad un orario meno tardo e/o vietare la vendita alcolici a partire da mezzanotte. Intanto ho già chiesto agli uffici comunali di intensificare i controlli a partire da subito. Ora basta", è quanto scrive il sindaco anche sul suo profilo Facebook.

La situazione della movida notturna è diventata insopportabile, a causa dell’inciviltà di non pochi frequentatori. Sta...

Pubblicato da Luca Baroncini su Sabato 3 luglio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno