Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca sabato 27 febbraio 2016 ore 10:22

Adolescenti fanno razzia di cosmetici

Due ragazze hanno ripulito gli scaffali di un supermercato di Montecatini Terme. Una di loro non è ancora maggiorenne, denunciate dai carabinieri



MONTECATINI TERME — Se fosse stata una giornata di shopping avrebbero fatto una bella spesa: 200 euro di merce tra vestiti, cosmetici e bigiotteria.

Peccato che le due giovani, una 18enne di Uzzano e una 17enne di Montecatini, abbiano cercato di passare dalle casse senza pagare un centesimo. 

E' successo all'Oviesse di via Biscolla. Il personale del negozio, però, si è accorto di quanto stava accadendo e ha avvertito subito il 112. All'arrivo dei carabinieri, la refurtiva è stata riconsegnata al magazzino e le due ragazze sono state denunciate. 

Per la minorenne è scattata anche la denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere: in suo possesso è stato trovato un paio di grosse forbici nascoste nella borsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca