Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:36 METEO:FIRENZE15°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Cronaca mercoledì 12 gennaio 2022 ore 18:44

Aggredita alle spalle mette in fuga lo scippatore

scippo

Era il giorno di Befana quando la donna, 66 anni, ha subito il tentativo di scippo. Ora i responsabili sono stati individuati e denunciati



MONTECATINI TERME — Era il giorno di Befana e lei, 66 anni, rientrata da poco a Montecatini Terme, stava controllando il contatore del gas all'esterno del suo condominio. È stato lì che un uomo l'ha aggredita alle spalle cogliendola di sorpresa nel tentativo di strapparle con violenza la borsa che teneva in mano.

Ebbene: lei ha resistito e grazie alla sua tenacia ha messo in condizione l'aggressore di mollare lui la presa e darsi alla fuga, inseguito invano sia dalla vittima che dal marito intervenuto per difenderla. 

Quindi la denuncia dell'episodio alla polizia, che ha consentito di risalire all'auto guidata dal complice dell'aggressore. Lui è stato rintracciato l'indomani per strada. Sulle prime ha negato ma poi, messo di fronte all'evidenza, ha confessato. A questo punto gli agenti sono risaliti con facilità all'autore principale del tentativo di scippo. Tutti e due sono stati denunciati in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca