Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 12 gennaio 2022 ore 18:44

Aggredita alle spalle mette in fuga lo scippatore

scippo

Era il giorno di Befana quando la donna, 66 anni, ha subito il tentativo di scippo. Ora i responsabili sono stati individuati e denunciati



MONTECATINI TERME — Era il giorno di Befana e lei, 66 anni, rientrata da poco a Montecatini Terme, stava controllando il contatore del gas all'esterno del suo condominio. È stato lì che un uomo l'ha aggredita alle spalle cogliendola di sorpresa nel tentativo di strapparle con violenza la borsa che teneva in mano.

Ebbene: lei ha resistito e grazie alla sua tenacia ha messo in condizione l'aggressore di mollare lui la presa e darsi alla fuga, inseguito invano sia dalla vittima che dal marito intervenuto per difenderla. 

Quindi la denuncia dell'episodio alla polizia, che ha consentito di risalire all'auto guidata dal complice dell'aggressore. Lui è stato rintracciato l'indomani per strada. Sulle prime ha negato ma poi, messo di fronte all'evidenza, ha confessato. A questo punto gli agenti sono risaliti con facilità all'autore principale del tentativo di scippo. Tutti e due sono stati denunciati in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno