Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Attualità Lunedì 30 Novembre 2015 ore 21:48

Bloccata in ascensore mentre sta per partorire

Disavventura per una donna durante il trasferimento in sala per il taglio cesareo. La cabina si ferma e le porte non si aprono



PESCIA — E' successo intorno alle 14.30 di oggi pomeriggio, lunedì 30 novembre. I vigili del fuoco del distaccamento di Pescia, contattati immediatamente, sono arrivati a tempo di record all'ospedale. 

In pochi minuti hanno sbloccato l'ingranaggio e hanno calato la donna fino al piano. Da lì, la corsa in sala dove sono nati due gemellini, un maschio e una femmina. 

La signora nel corso delle fasi concitate del recupero ha anche perso i sensi. Il personale dell'ospedale l'ha tenuta costantemente sotto stretto monitoraggio ma per fortuna le sue condizioni e quelle dei bambini sono buone. Lieto fine dopo l'odissea. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'insegnante toscana si trovava a bordo strada insieme al suo quattro zampe quando è stata investita. Indagini per omicidio stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Sport

Cronaca