Cronaca martedì 10 aprile 2018 ore 16:29
Scomparso da tre giorni un ex agente
Danilo Melani ha lavorato nella municipale a Montecatini. Risiede a Pieve ed è scomparso sabato, dopo essere andato a pesca. Appello su Chi l'ha visto
PIEVE A NIEVOLE — C'è apprensione per la situazione di Danilo Melani. L'uomo ha 69 anni. Le ricerche si appoggiano anche alla nota trasmissione di Rai tre Chi l'ha visto.
"Sabato 7 aprile intorno alle 8:30 del mattino - c'è scritto sul sito del programma - ha detto alla moglie che sarebbe andato a pesca in Versilia e che sarebbe rientrato a casa verso le 13, ma così non è stato e di lui non si sono più avute notizie. Ha con sé i documenti. Il suo cellulare risulta irraggiungibile e l'ultimo accesso a Whatsapp risale alle 9:56 del giorno della scomparsa. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia quotidiana. E' uscito a bordo della sua auto, una Fiat Punto color grigio metallizzato con portabagagli targata BS 389 ZT".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI