Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca venerdì 29 settembre 2017 ore 17:51

Il tatuaggio incastra lo stupratore

L'uomo di 42 anni è accusato di aver minacciato una prostituta con un coltello costringendola a un rapporto sessuale non protetto. Arresti domiciliari



PIEVE A NIEVOLE — Alla fine è stato incastrato grazie a un tatuaggio e agli impianti di videosorveglianza della zona. Si tratta dell'uomo di 42 anni accusato di aver violentato e rapinato la notte del 21 agosto scorso una prostituta di 24 anni di origini romene. 

L'operaio, residente in zona, si sarebbe prima accordato sul prezzo della prestazione sessuale e poi si sarebbe appartato con la ragazza nella sua auto in una strada di campagna. Qui avrebbe minacciato la donna con un coltello, costringendola a un rapporto non protetto, rapinandola poi dei 50 euro poco prima pattuiti. Prima di eclissarsi avrebbe "giustificato" il gesto con il pizzo non pagato sulla postazione da lei occupata in strada.

I carabinieri sono risaliti all'uomo grazie agli impianti di videosorveglianza e alla testimonianza della giovane, che si ricordava di un tatuaggio che l'indagato ha su un arto. 

Il 42enne è stato arrestato e si trova ora ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno