Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca mercoledì 17 maggio 2017 ore 17:37

Suona alla caserma e poi si spara tre volte

Un uomo di 71 anni ha tentato il suicidio di fronte alla stazione dei carabinieri. I tre colpi esplosi nella regione toracica sinistra



PONTE BUGGIANESE — Non è in gravi condizioni un uomo di 71 anni che si è sparato tre colpi di pistola davanti alla caserma di Ponte Buggianese.

L'anziano è arrivato a piedi, intorno alle 14,30. Ha suonato alla porta di ingresso, dopo si è voltato di spalle e ha rivolto verso sé stesso una pistola, regolarmente denunciata, e ha esploso tre colpi. 

Il tentato suicidio non è riuscito e l'uomo, trasportato all'ospedale di Pescia, ha riportato solo ferite lievi nella zona toracica sinistra. I soccorsi sono stati chiamati dai militari che l'hanno prontamente soccorso. L'anziano è incensurato. Da quanto si apprende l'uomo era in stato confusionale e non avrebbe saputo spiegare le ragioni del suo gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno