Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 11:21
Manca la luce in ospedale, stop alla chirurgia

Da lunedì nell'ospedale di Figline si stanno verificando continue interruzioni elettriche. I pazienti più critici dirottati verso altri nosocomi
FIGLINE-INCISA — Dalle 22,30 di lunedì a tutt’ora sono in corso continue interruzioni di energia elettrica all’ospedale Serristori di Figline.
Gli operatori tecnici si sono prontamente attivati per salvaguardare la sicurezza dell’ospedale e per ripristinare la continuità elettrica, ma il problema, per ora, non è stato ancora risolto.
Al fine di procedere alla completa risoluzione delle cause che hanno determinato tali interruzioni la direzione sanitaria ha comunicato che per la sicurezza dei pazienti, sono state intraprese le seguenti azioni: sospensione dell’attività chirurgica di sala operatoria e di chirurgia ambulatoriale e sospensione dell’attività di endoscopia.
E’ stato inoltre comunicato alla Centrale Operativa 118 di dirottare i pazienti più critici verso gli ospedali limitrofi.
Verrà data prontamente comunicazione al ripristino della situazione di normalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI