Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi: «Sul mio incontro all'Autogrill con Mancini, Conte si confonde o nasconde qualcosa?»

Cronaca lunedì 16 dicembre 2019 ore 12:24

Neopatentato ubriaco causa un incidente e fugge

Provoca un incidente dove sono rimaste ferite due persone e non si ferma per prestare soccorso. Il giovane è stato acciuffato grazie ai testimoni



PONTASSIEVE — Alla guida di una utilitaria sabato notte un giovane di 20 anni neopatentato e ubriaco ha provocato un incidente e si è dileguato senza prestare soccorso. Sull'altra auto che il giovane ha tamponato una donna di 32 anni di Firenze che ha riportato lesioni con una prognosi di 7 giorni. L'incidente è avvenuto a Pontassieve.

Il ventenne è stato rintracciato nella propria abitaziane dai carabinieri grazie alle testimonianze di alcuni automobilisti che avevano assistito all'incidente. Sottoposto ad accertamento mediante etilometro, lo stesso era stato trovato con un tasso alcolico più di 2 volte superiore ai limiti di legge

I militari hanno denunciato a piede libero il 20enne per guida in stato di ebbrezza, lesioni personali stradali e fuga ed omissione di soccorso a seguito di incidente stradale con feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno