Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 09:01
Famiglia bloccata nella neve

Bloccata al freddo in mezzo alla neve con l'automobile che che non riusciva più a muoversi. Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco
BADIA TEDALDA — Una famiglia bloccata dentro la bufera di neve che ieri ha investito la Valtiberina. L'auto su cui stavano viaggiando babbo, mamma e due figli è rimasta bloccata a causa della neve in località La Serra, sula strada che conduce a Pratieghi.
Fermi in mezzo ad una vera bufera, con la temperatura glaciale e la neve che continuava a scendere.Dopo attimi di apprensione la famiglia ha chiesto il soccorso dei vigili del fuoco che hanno impiegato oltre un'ora per recarsi sul luogo in cui la famiglia era rimasta bloccata portando tutti in salvo senza feriti ma solo con un po' di paura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI