Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Cronaca venerdì 07 aprile 2017 ore 17:00

La telefonata che potrebbe aver ucciso Gabriele

Potrebbe esserci una telefonata alla base della morte di Gabriele Casi, il ragazzo travolto da un tronco d'albero il 17 marzo mentre era a lavoro



CAPRESE MICHELANGELO — Gabriele Casi è morto nei boschi vicino ad Anghiari per colpa di una telefonata o forse di un sms. E' quanto emerge da una ricostruzione dell'incidente emersa nel corso delle indagini condotte dalla procura di Arezzo sulla morte del giovane. 

Il ventenne di Caprese Michelangelo fu investito e ucciso da un tronco d'albero mentre era al lavoro con il padre. Secondo l'ipotesi degli inquirenti, Gabriele si sarebbe spostato dalla sua posizione di sicurezza proprio per usare il telefono e, pochi secondi dopo, sarebbe stato travolto dalla pianta che il padre aveva appena tagliato.

Tesi avvalorata dall'analisi dei tabulati telefonici del ragazzo. Alle 7.38 di quella mattina il telefono cellulare ha registrato l'ultimo contatto di Gabriele con la fidanzata: due minuti dopo il padre Sauro ha chiamato il 118.

Al momento sul registro degli indagati è iscritto il padre del giovane con l’accusa di omicidio colposo ma la nuova dinamica che si sta delineando potrebbe far cadere tale accusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli