Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cronaca venerdì 11 dicembre 2020 ore 08:58

Madre "spolpa" di nascosto il conto del figlio

Il ragazzo aveva denunciato ai carabinieri un ammanco di circa 2mila euro. Dalle telecamere delle banche la svolta



CAPRESE MICHELANGELO — Era lo scorso settembre quando un ragazzo denunciò alla Stazione Carabinieri di Caprese Michelangelo di essersi reso conto di un significativo ammanco sul proprio conto corrente, più o meno duemila euro.

I militari avevano quindi avviato subito un’indagine per comprendere cosa fosse accaduto, tracciando i movimenti bancari del giovane degli ultimi mesi, e riscontrando che quelle somme di danaro erano però state regolarmente prelevate in alcuni sportelli bancomat della Valtiberina.

Acquisiti i fotogrammi e le immagini di videosorveglianza degli Istituti di credito, i Carabinieri adesso sono risaliti all’autrice dei prelievi, e cioè la madre del denunciante, che vive con lui. La donna, avrebbe prelevato a più riprese somme consistenti di denaro per un totale complessivo di, appunto, circa duemila euro. Resta da chiarirne il motivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno