Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE20°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli impressionanti allenamenti estivi di Sofia Goggia (in attesa della neve)
Gli impressionanti allenamenti estivi di Sofia Goggia (in attesa della neve)

Cronaca giovedì 08 giugno 2017 ore 08:47

Motociclista muore in un frontale

Un tragico incidente contro un automobile lungo il passo dello Spino che collega il Casentino con la Valtiberina



PIEVE SANTO STEFANO — Ad avere la peggio centauro nello scontro è Sauro Trombini di 72 anni, residente a Ravenna, che era in sella alla sua motocicletta.

Il conducente della moto sarebbe morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione messi in atto dal personale 118 presente sul posto. Così come vana è stata la chiamata per richiedere l’intervento dell’elisoccorso Pegaso.

Il fatto è accaduto a Montalone, località situata tra Chiusi della Verna e Pieve Santo Stefano. Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì. La dinamica dei fatti non è al momento nota ed è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto per fare chiarezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno