Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:22 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Facchinetti jr dopo la rapina in villa: «Ho paura, non voglio far crescere i miei figli in questo Paese»

Politica giovedì 11 agosto 2016 ore 16:51

Affidate le deleghe ad assessori e consiglieri

Lo Sport è stato assegnato a Lorenzo Moretti. Comunicazione e marketing territoriale a Francesco Del Siena. La Mercati si occuperà delle frazioni



SANSEPOLCRO — Ufficializzate le deleghe agli assessori e consiglieri comunali di Sansepolcro. 

Nell’atto, il primo cittadino ha innanzitutto confermato tutte le deleghe già assegnate ai membri della Giunta nella precedente determina. A queste vanno ad aggiungersi i Rapporti con le Associazioni Storiche, per i quali è stato designato l’assessore alla Cultura Gabriele Marconcini, ed altre importanti deleghe di cui si faranno carico alcuni membri della maggioranza consiliare.

La prima riguarda lo Sport, una tematica da sempre molto cara alla cittadinanza e per la quale il sindaco ha individuato nel Presidente del Consiglio Lorenzo Moretti la figura ideale. Classe ’86, coinvolto in prima persona nelle attività sportive e di aggregazione, Moretti curerà anche la Gestione degli Impianti Sportivi e i Rapporti con le Città Gemellate.

Tra le grandi novità introdotte dalla determina, spicca senza dubbio la delega ai Rapporti con le Frazioni che verrà affidata alla consigliera Francesca Mercati. Più volte Cornioli ha ribadito la necessità di creare una nuova sinergia con tutte le varie comunità e pro loco del territorio, per le quali Mercati dovrà fungere da portavoce in sede consiliare e non solo.

Un compito molto simile a quello che saranno chiamati a svolgere i consiglieri Stefano Crispoltoni e Michele Del Bolgia, delegati rispettivamente ai Rapporti con le Zone Industriali e ai Rapporti con il Centro Storico. A Del Bolgia è stata conferita anche la delega alla Cultura della Pace.

Ultima, ma non per ordine di importanza, la delega in materia di Comunicazione e Marketing del Territorio della quale si occuperà Francesco Del Siena, professionista del settore specializzato in Social Media e Community Management.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio