Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 14 aprile 2017 ore 16:01

Affidate le perizie su Piter Polverini

I risultati dovrebbero fare chiarezza sull’uccisione della 40enne biturgense Catia Dell’Omarino



SANSEPOLCRO — Due perizie che in due mesi dovrebbero definitivamente chiarire cosa è successo la notte tra l'11 e il 12 luglio 2016 quando Piter Polverini avrebbe ucciso Catia Dell'Omarino. 

A volere questo ulteriore approfondimento è stato il gup Piergiorgio Ponticelli. Le due perizie richieste sul giovane di San Giustino umbro sono di natura psichiatrica e medico-legale. La procura ha scelto la professoressa Liliana Dell’Osso, responsabile del servizio psichiatria dell’ospedale di Pisa, e il professor Marco Di Paolo, primario di medicina legale a Pisa. Il Gup ha indicato lo psichiatra Roberto Biagiotti e il medico legale Roberto Testi dell’Asl di Torino. 

I risultati dovranno essere consegnati il 25 giugno e il 10 luglio si tornerà in aula per l'udienze che potrebbe davvero essere conclusiva di questo processo che ha in Polverini l'unico accusato per il quale il pm ha chiesto una condanna a 22 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno