Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca martedì 13 settembre 2016 ore 09:02

Catia, pochi amici e la simpatia per un uomo

Le confessioni di un'amica di Catia Dell'Omarino nella trasmissione condotta da Barbara D'Urso rivelano alcuni particolari della sua vita



SANSEPOLCRO — Prima la troupe televisiva di "Estate in Diretta", poi da inizio settimana anche "Pomeriggio 5" condotto da Barbara D'Urso. Il caso ancora irrisolto dell'omicidio di Catia Dell'Omarino, 39enne biturgense uccisa con due colpi alla testa nella notte tra l'11 e il 12 luglio, è ancora senza un colpevole e inizia sempre più ad attirare le attenzioni delle televisioni che si occupano di cronaca. 

Così Cristina, titolare del bar frequentato dalla 39enne di Sansepolcro, ha raccontato sugli schermi di Canale 5 la sua amicizia con Catia rivelando alcuni aspetti inediti della sua personalità. Dal racconto di Cristina emerge il profilo di una donna molto riservata, con pochi amici, forse un po' vittima della propria solitudine.

Catia aveva confessato più volte alla sua amica barista una simpatia per un uomo, un cinquantenne della zona, e questo elemento non è di poco conto poichè combacia con una parte delle indagini condotte dagli inquirenti alla ricerca dell'uomo che era con lei la notte dell'omicidio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità