Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 17 settembre 2016 ore 10:40

Catia uccisa per dieci euro

Un litigio sul prezzo del rapporto sessuale appena consumato sarebbe alla base del raptus che ha portato all'omicidio della donna



SANSEPOLCRO — Ieri l'arresto di Piter Polverini, 24 anni residente a San Giustino e impiegato in un agenzia di scommesse ad Arezzo. 

In queste ore emergono i dettagli di ciò che sarebbe successo la tragica notte tra l'11 e il 12 luglio scorso quando Piter Uccise Catia con due colpi di martello alla testa.

Alla base del brutale omicidio ci sarebbe il litigio per il pagamento della prestazione sessuale appena consumata e che poi, per le tracce organiche lasciate sul corpo della donna, è stata decisiva per incastare il giovane.

La donna avrebbe adescato il giovane in un bar di San Giustino e dopo numerose chiamate il giovane avrebbe ceduto alle richieste. I due sono partiti da San Giustino ognuno con la propria auto per poi riunirsi in via delle Piscine e recarsi assieme, sull'auto di Piter, al ponte di San Francesco sull'Afra. E' lì che è stato consumato un rapporto orale al termine del quale la donna avrebbe richiesto a Piter 30 euro invece dei 20 che sarebbero stati concordati. La paura di essere scoperto dai genitori o dagli amici ha fatto scattare nel giovane il folle raptus di violenza. Prima l'aggressione a suon di pugni e calci, poi Piter prende un martello dal bagagliaio del padre e colpisce Catia per due volte alla testa. La donna muore sul colpo. Piter getta il corpo sul fiume e torna a casa nascondendo il martello in un cespuglio, dove è rimasto fino a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca