Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca venerdì 23 novembre 2018 ore 11:01

Cedimento E45, in un video il pilone si sgretola

Sopralluogo della procura di Arezzo sul pilone della E45 che si sgretola. Rossi ha acquisito le immagini girate da un cittadino



PIEVE SANTO STEFANO — Il procuratore di Arezzo ha acquisito un video girato da un cittadino di Sansepolcro in cui si vedono segni di sgretolamento sui piloni, con ferri sporgenti all'esterno e consumati.

La procura ha fatto ieri un sopralluogo sul luogo dove il video è stato girato, ovvero l'acquedotto viadotto Puleto, nel comune di Pieve Santo Stefano, poco prima del confine con l'Emilia Romagna.

Gli esiti del sopralluogo sono stati inviati ai consulenti tecnici che lavorano alla perizia relaativa al filone di inchiesta del cedimento strutturale della piazzola sulla carreggiata nord vicino a Pieve Santo Stefano. Il fatto si è verificato a febbraio dello scorso anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca