Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 10 marzo 2017 ore 08:58

La tragedia in A14 tocca l'aretino

Le vittime del crollo del cavalcavia sull'autostrada A14 sono i genitori dell'ex segretario del Sansepolcro Calcio e poi dg dell'Arezzo



SANSEPOLCRO — La tragedia di ieri pomeriggio lungo l'Autostrada A14 fra Loreto e Ancona Sud lambisce l'aretino. Le due vittime Emilio Diomede, 60 anni e la moglie, Antonella Viviani di 54, erano infatti i genitori di Daniele Diomede, per alcune stagioni segretario dell'allora Sansepolcro Calcio, poi, il passaggio nella nell'area tecnica dell'Arezzo prima di approdare alla Sambenedettese.

La notizia della tragedia è rimbalzata anche in Valtiberina e la società del Vivi Altotevere Sansepolcro con un comunicato ufficiale esprime le sue condoglianze al so ex dirigente. "La famiglia del Sansepolcro si stringe con grande commozione attorno all'amico Daniele Diomede che nella giornata odierna ha perso entrambi i genitori nel drammatico incidente in A14 per il crollo del cavalcavia. A Daniele, che in passato abbiamo avuto il piacere di avere come nostro collaboratore, le più sincere condoglianze in questo momento di così forte dolore". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno